Consideriamo la sicurezza del dato il primo elemento distintivo di una serena e produttiva attività lavorativa. Siamo orientati alla piccola, media e grande impresa, per la quale gestiamo sistemi Enterprise. Proprio per questo motivo abbiamo equipaggiato la nostra struttura di elementi e attrezzature in grado di recuperare dati da sistemi RAID* e NAS**. Inoltre il servizio prevede il recupero dati, da dispositivi come Hard Drive, Memory Card, Pen Drive, CD e DVD, anche se danneggiati.
* Raid 0/1/5/10, sia al livello fisico che meccanico
** Nas (Raid) 0/1/5/10, sia al livello fisico che meccanico
HDD
AMLab può recuperare dati da qualsiasi tipo e marca di disco fisso, su interi dischi i singole partizioni, per guasti logici e meccanici, parametrizzando spesa e attività in base alla specifica esigenza di recupero.
Le tipologie di recupero sono molteplici, ma le note sono quella di emulazione del dato, riproducendo il contenuto del disco e quella in “Camera Bianca”, ambiente asettico e privo di polveri, per operare su meccanica e supporti magnetici.
PEN DRIVE – MEMORY CARD
Il tallone d’Achille di tali supporti è lo sbalzo di corrente. Operando direttamente sui chip di memoria, si ha un’alta percentuale di recupero delle informazioni. Come per il dischi fissi, il recupero delle Pen e delle Memory è previsto per la maggior parte di tipologie e marche.
CD e DVD
La richiesta principale di recupero è per graffi, superficie rovinata o deteriorata. Anche in questo caso è possibile il recupero.
Data l’evoluzione dei supporti ottici, possiamo dare assistenza anche suln BLU-Ray.
Offriamo un servizio di consolidamento delle procedure, dei processi e delle impostazioni della vostra azienda.
Potete usufruire di un’infrastruttura ICT che supporta tutto il vostro business process e vi assicurai la continuità operativa anche nel caso in cui l’ambiente operativo smetta di funzionare.
COME?
Per rendere tutto questo possibile e quindi accedere sempre e comunque ai vostri dati in qualsiasi momento di crisi, strutturiamo le politiche di Disater Recovey in modo tale da realizzare un Mirror del vostro ambiente, sempre disponibile e accessibile in modalità ridondante o offline, che subentra a 360° nell’infrastruttura principale, senza impatti o disservizi lavorativi.
Tutto il sistema si basa su una perfetta integrazione tra hardware e software, che viaggia in parallelo ai sistemi che avete in dotazione. I nostro esperti tecnici, saranno in grado di analizzare la vostra infrastruttura per poi consigliare la metodologia più adatta alle vostre esigenze.
Abbiamo a disposizione le migliori tecnologie che il mercato offre e, attraverso la partnership con una delle più grandi e innovative case di produzione e progettazione hardware e una vasta gamma di sistemi realizzati appositamente per questo tipo di situazioni.
Di seguito solo alcuni dei possibili servizi che possiamo offrire:
Il nostro supporto commerciale è a vostra disposizione per esporre più dettagliatamente i nostri servizi e un professionista saprà consigliarvi sulla migliore strategia da adottare per realizzare un sistema stabile, performante, veloce, sicuro e soprattutto sempre disponibile.